15 Giugno 2024
News

UN'ALTRA CONFERMA E' CAMILLA BOSCHETTO IN DIFESA

20-07-2023 09:45 - News Generiche
Tra chi ormai da diversi anni ha deciso di legare il proprio nome a quello del Volley Livorno c'è senza ombra di dubbio Camilla Boschetto. Arrivata a vestire i colori gialloblù all'età di 12 anni, anche per il prossimo anno Camilla è stata riconfermata all'interno del gruppo che disputerà la Serie C agli ordini di coach D'Alesio.
Dopo aver concluso la lunga trafila tra campionati giovanili e Prima Divisione con il Volley Livorno, lo scorso anno Camilla si è conquistata spazio e minuti nel ruolo di libero in Serie D, non prima però di essersi tolta la soddisfazione di far parte dell'Under 18 che ha vinto il titolo interprovinciale.
Sul successo nella partita decisiva per 3-0 sull'Invicta Grosseto tra le mura amiche del Pala Follati di Banditella c'è anche la firma di Camilla, autrice di una straordinaria prestazione in difesa contro le pari età maremmane. «Sono molto contenta di far parte di questa squadra, ormai sono tanti anni che gioco qui e per me è una grande emozione far parte ancora del Volley Livorno», ha dichiarato Camilla.
Da parte di tutta la società non possiamo dire altro che sarà bellissimo vederla tuffarsi di nuovo su ogni pallone vestendo la maglia gialloblù!
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie