15 Giugno 2024
News

PER IL RUOLO DI LIBERO ECCO ERICA RICOVERI

14-07-2023 09:37 - News Generiche
Non si ferma più il mercato in entrata del Volley Livorno! Dopo aver annunciato gli arrivi di Melosi e Migliorini, oggi tocca ad Erica Ricoveri aggiungere il proprio nome al roster che sarà a disposizione di coach D'Alesio nella prossima stagione. Il curriculum di Erica, libero classe 1994, parla da solo.
Cresciuta nelle giovanili del Casciavola, società con la quale è arrivata a giocare fino in B1, nel corso della carriera ha poi vestito le maglie di Cecina, Donoratico e Riotorto in B2.
Al pari di Melosi e Migliorini, anche Erica è stata un elemento importante della vittoria dell'ultimo campionato di Serie C del Dream Volley Pisa. Oltre a ritrovare diverse compagne nello spogliatoio, per Erica, giocare per il Volley Livorno sarà come fare un salto nel passato visto che diversi anni fa aveva già difeso i colori gialloblù.
Giocatrice dotata di grandi qualità sia in difesa che ricezione, queste sono state le sue prime parole dopo la firma con il Volley Livorno: «Spero di poter dare quest'anno il mio contributo, sia a livello caratteriale che di gioco. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi ogni giorno e dare una mano alla squadra».
#wearelivorno
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie