15 Giugno 2024
News

SOFIA MIGLIORINI, CHE COLPO DI MERCATO PER IL VOLLEY!

13-07-2023 09:38 - News Generiche
Dopo aver annunciato il nuovo quadro societario, in quale campionato giocherà nella prossima stagione la prima squadra del Volley Livorno e il ritorno del capitano Melosi è tempo ora di cominciare a scoprire chi sono i nuovi arrivi e le riconferme che quest'anno scenderanno in campo difendendo i colori gialloblù. E il mercato in entrata del Volley Livorno inizia con il botto perché la prima new entry agli ordini di coach D'Alesio è Sofia Migliorini.
Palleggiatrice classe 1999, Sofia vanta nel suo curriculum esperienze in B1 con la Pallavolo Nottolini Capannori e le ultime due stagioni vissute tra le fila del Dream Volley Pisa. Ed è proprio con il club pisano che Sofia ha messo in mostra tutte le sue grandi qualità tecniche, diventando una delle migliori giocatrici in tutta la Toscana nel suo ruolo. Corteggiata da tante squadre, Sofia ha deciso di giocare per il Volley Livorno sia per l'ambizioso progetto messo in piedi dalla nuova società sia perché in gialloblù ritroverà diverse sue ex-compagne del Dream Volley. Da parte di tutto il Volley Livorno va a Sofia il nostro benvenuto all'interno della nostra famiglia!
#wearelivorno

Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie