15 Giugno 2024
News

WELCOME "back" ELEONORA MELOSI

12-07-2023 10:30 - News Generiche
Non c'è niente di meglio che tornare a casa e giocare per la squadra dove sei sportivamente nata e cresciuta. Si potrebbe riassumere così la scelta di Eleonora Melosi di essere tornata a giocare nel Volley Livorno. E basterà ascoltare la sua intervista di presentazione (in onda oggi pomeriggio su tutti i nostri canali social) per capire quanto sia forte l'emozione che ha provato Eleonora nel rimettere piede a Banditella e indossare di nuovo i colori gialloblù dopo una stagione trascorsa in prestito al Dream Volley Pisa. Con il club pisano, Melosi ha vinto i playoff e conquistato la promozione in B2 mettendo insieme numeri davvero importanti, ma il richiamo del Volley Livorno è stato troppo grande per non dire di sì quando si è presentata l'occasione di far parte nuovamente della grande famiglia gialloblù.
Dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili ed essere arrivata in Prima squadra a soli 17 anni, Eleonora si è allontanata dai campi per qualche stagione per motivi di lavoro ma un paio di anni fa ha deciso di togliere le scarpette dal chiodo e rimettersi in gioco. Per lei è pronta la fascia da capitana della squadra allenata da coach D'Alesio, quella fascia già indossata nella sua ultima esperienza con il Volley Livorno. Da parte di tutta la società gialloblù va a Eleonora un caloroso bentornata!
#wearelivorno



articolo F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie