15 Giugno 2024
News

SARA' COACH CRISTINA ZECCHI A GUIDARE L'UNDER 14 DEL PROJECT

04-08-2023 09:56 - News Generiche
Dopo gli ottimi risultati della passata stagione, quest'anno Cristina Zecchi farà ancora parte dello staff tecnico del New Life Project.
A Cristina è stata affidata la panchina dell'Under 14, formazione che si metterà alla prova sia nel campionato di riferimento che nel torneo Under 16. Allenatrice di grande esperienza, Cristina ha scelto fin da subito di far parte del New Life Project vedendo in questo progetto un qualcosa che avrebbe potuto regalare grandi soddisfazioni, e così è stato.
«Il gruppo dell'Under 14 che allenerò viene dalla vittoria della passata stagione nella finale territoriale - ha dichiarato Cristina - Ci sarà da lavorare perché l'Under 14 è un livello dove entrano in gioco tante variabili, sia a livello tecnico-tattico che psicologico». E allora non resta altro da fare che cominciare a scaldare i motori in vista della prossima stagione, con l'augurio di continuare nel solco della strada tracciata lo scorso anno e togliersi insieme tante altre soddisfazioni sia dentro che fuori dal campo!


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie