13 Giugno 2024
News

STEFANO ORTI VINCITORE DEL PREMIO MARIO MALTINTI

05-08-2023 12:16 - News Generiche
È con grande orgoglio che oggi annunciamo che Stefano Orti, Direttore Tecnico del New Life Project, è stato selezionato tra i vincitori del Premio Mario Maltinti. Patrocinato dalla Federazione Italiana Pallavolo e dalla FIPAV Toscana, il Premio Maltinti vuole essere un riconoscimento per gli allenatori e i dirigenti di pallavolo che hanno contribuito allo sviluppo dei mondi giovanili, distinguendosi per competenza tecnica e attenzione ai valori umani.
Per questa prima edizione, la giuria ha scelto di premiare Stefano Orti per la categoria Allenatore di settore giovanile della Toscana. Insieme a lui gli altri premiati sono Michele Zanin del Volley Treviso (Allenatore di settore giovanile - Nazionale), Armando Monini del Volleyrò Casal de' Pazzi (Dirigente di settore giovanile - Nazionale) e Stefano Berlincioni della Cerretese Pallavolo (Dirigente di settore giovanile - Toscana).
La premiazione avverrà sabato 26 agosto a Firenze, tra le varie iniziative previste durante i Campionati Europei Femminili di pallavolo. A noi non resta altro da fare che congratularci con Stefano per questo importante riconoscimento e ringraziarlo per tutta la passione, l'impegno e la serietà che mette quotidianamente nel suo lavoro per far crescere le formazioni giovanili del New Life Project nel miglior modo possibile.

Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie