24 Giugno 2024
News

TORNA AL SUCCESSO LA PRIMA DIVISIONE U16 N.L. PROJECT

26-10-2023 10:40 - News Generiche
Torna al successo in Prima Divisione l'Under 16 del New Life Project. Tra le mura amiche del PalaFollati, la squadra allenata da coach Matteo Falchi ha superato per 3-1 il Volley Ponsacco conquistando così la seconda vittoria in tre giornate. Le ragazze si sono messe subito alle spalle il passo falso di sabato pomeriggio andando a raccogliere tre punti pesanti davanti ai propri tifosi.
La partenza premia subito Cabras e compagne, che prendono ben presto il comando delle operazioni e non lo mollano più. Le labroniche giocano una buona pallavolo, rimangono sempre avanti nel punteggio e chiudono il parziale sul 25-21. Dopo la breve sosta in panchina tra un set e l'altro, un piccolo blackout colpisce il New Life Project. Le ponsacchine approfittano del calo di tensione delle padrone di casa e scappano subito via nel punteggio. Le ragazze di coach Falchi provano a rientrare con Mastrosimone al servizio, ma non c'è niente da fare: 15-25 per le avversarie.
Nel terzo set si alza tutto d'un botto il livello agonistico dell'incontro. Ponsacco tiene a lungo la testa avanti, ma il New Life Project ha la forza di rimanere sempre in scia alle rivali di giornata. Sul 23-21 per Ponsacco, le labroniche ribaltano la situazione mettendo a segno tre punti in fila. Si va così ai vantaggi e a spuntarla alla fine è l'Under 16 NLP per 27-25. Sopra due set a uno, nel quarto parziale il New Life Project viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Calzecchi, Mastrosimone e Rebuffi sono una sentenza al servizio e la partita finisce con il punto del 25-14 che regala il successo pieno alle padrone di casa.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie