15 Giugno 2024
News

2 SECONDI POSTI, ECCO TUTTI I RISULTATI

03-04-2022 17:20 - News Generiche
Poche partite in questo fine settimana complici spostamenti di gare e prime fasi terminate ma facciamo un po' il punto della situazione:
Alla fine sia l’Under 16 di Zecchi/Superchi che l’Under 14 di Bosco/Pini/Piendibene conquistano la seconda posizione finale nella fase territoriale a causa delle sconfitte rimediate entrambe con l’Ambra Cavallini Pontedera per 3-0.
E’ sembrato di assistere quasi ad una fotocopia dei match, infatti, in ambedue i casi il risultato è stato il medesimo così come l’approccio alla gara e per certi versi anche le dinamiche, primo set lottato punto a punto dove però le avversarie sul finale hanno avuto la meglio, sui restanti due sembrava ci fossero degli spiragli di ripresa ma purtroppo però la giornata storta delle nostre formazioni si è rilevata decisiva per le sorti degli incontri. Pazienza, complimenti a Pontedera per le due vittorie ed ora testa alle fasi regionali che comunque si spalancano per entrambe. Ottimo lavoro!
La Serie C, a due giornate dalla fine della regular season, lotta, in casa contro l’Oasi Volley Viareggio, ma purtroppo cade 1-3 (23-25; 28-26; 23-25; 15-25) in un match giocato punto a punto per tre set contro una formazione di alta classifica come Viareggio, questo ci fa ben sperare per la seconda e conclusiva fase della stagione per cercare di mantenere la categoria. Brave Ragazze.
Vittoria in U18, Giovedì 31/03, nella semifinale valevole per il 5°-8° posto, con il risultato di 3-0 (25-20; 25-18; 25-14) su Riotorto in un match senza storia condotto bene dall’inizio alla fine dalle nostre ragazze che ora se la vedranno nella finalina quinto/sesto posto contro Grosseto tra le mura amiche del PalaFollati.
In Prima Divisione le ragazze U16, dopo la delusione della finale persa, riescono a tramutare le emozioni negative in forza e convinzione battendo, in un bel match, la Pallavolo Cascina per 3-1 (25-12; 25-19; 17-25; 25-19), partite subito forte riescono a risolvere velocemente il primo set sul punteggio di 25-12, il secondo è un po' più equilibrato ma le nostre riescono a dare lo strappo decisivo sul 18 pari andando a vincere per 25-19, piccola flessione nel terzo che viene lasciato alle avversarie per poi andare a chiudere set e match nel 25-19 finale del quarto. Brave Bimbe, ottima reazione!
Sconfitta per 2-1 (24-26; 25-22; 25-16) l’Under 13 di Gemignani e Gorgoroni in casa del Volley 6 Rose Rosignano che, probabilmente, pregiudica la seconda posizione finale visto che proprio Rosignano ha due partite ancora da giocare a differenza nostra che abbiamo terminato i match da disputare, peccato perché la partita si era messa bene con il primo set portato a casa ai vantaggi per 24-26 e il secondo sfuggito per una manciata di punti a favore delle avversarie. Buon percorso comunque fatto dalle nostre atlete.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie