13 Giugno 2024
News

SALVA LA PRIMA DIVISIONE! U17 ALLE FINAL-FOUR DI COPPA

05-06-2023 08:53 - News Generiche
Sarà Prima Divisione anche l’anno prossimo!
Le giovani ragazze di Bosco e Orti sono riuscite, nonostante nessuno se lo aspettasse (specialmente dopo la regular season), a salvarsi mantenendo cosi la categoria anche per la stagione 2023/24.
Nell’ultimo incontro del gironcino play-out ottengono un punto grazie al 2-3 (25-19; 12-25; 11-25; 25-20; 10-15) contro il New Volley andando a quota 10 in classifica mantenendo il 6° posto, l’ultimo utile per la salvezza.
La partita è stata molto simile alle ultime gare fatte dalle gialloblu ossia a corrente alternata, set giocati bene, attente, concentrate, buone difese e contrattacchi ad altri dove la luce si spengeva e le giocatrici uscivano mentalmente dal campo (vedi parziali), a differenza però delle ultime due partite qui il tiebreak non ci è stato amico, infatti, è stato lottato fino al 10-12 a favore del New Volley che poi è riuscito a dare lo strappo finale chiudendo set ed incontro.
Complimenti a tutte le atlete, agli allenatori e allo staff che ci hanno creduto fino all’ultimo non mollando mai, hanno affrontato questi playout a testa alta provandoci con tutte le squadre incontrate ottenendo dei risultati e delle prestazioni che durante la stagione non avevamo visto. Doveroso inoltre ricordare che la nostra era la squadra più giovane di tutto il campionato con tante 2008 e alcune 2007 nel roster. Bravissime!!
Le stesse giocatrici che ieri si sono tolte anche la soddisfazione di raggiungere le final four di Grosseto in Coppa Under 17 di Domenica prossima 11/06 battendo il Donoratico Volley per 3-1 (25-14; 22-25; 26-24; 27-25). Gara molto difficile contro un avversario che presentava atlete più grandi ed esperte rispetto alle nostre e lo si è notato soprattutto nei momenti "caldi" della gara, brave a difendere e con tre elementi in grado di fare la differenza ma, nonostante questo, capitan Vespasiani e compagne hanno dimostrato più voglia di vincere e cattiveria agonistica riuscendo a regalarsi anche questa gioia!
Doppiamente Brave!!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie