SERIE B, NIENTE DA FARE, SI TORNA DA EMPOLI A MANI VUOTE.
22-02-2026 14:16 - News Generiche
Niente da fare contro la Timenet Empoli Pallavolo. Per la quarta volta in altrettanti scontri diretti tra i playoff della passata stagione e quest'anno, la Perullo Volley Livorno esce sconfitta dal testa a testa con la formazione allenata da coach Dani. Al PalaAramini, la Timenet Empoli si è imposta in tre set (25-17, 25-19, 25-15), con le gialloblù di coach D'Alesio che devono rimandare ancora una volta l'appuntamento con i primi punti in trasferta di questo campionato.
La Timenet Empoli si è dimostrata ancora una volta forse la peggior squadra a livello di accoppiamenti tecnico-tattici per Melosi e compagne. Senza voler accampare scuse o cercare alibi, in questa partita le assenze tra infortuni e squalifiche si sono fatte sentire in casa Perullo Volley Livorno. Lontano da casa, quel PalaCosmelli che già da settimana prossima contro l'Ariete Pallavolo Prato dovrà continuare a essere un fortino difficile da espugnare fino a fine stagione, le gialloblù hanno faticato a esprimere la loro miglior pallavolo. Empoli ha tenuto sempre in mano le redini del gioco andando a raccogliere meritatamente l'intera posta in palio. Con ancora 10 giornate da disputare, niente è ancora scritto. Ora bisogna subito mettersi alle spalle questa partita per ripartire più forti e agguerrite di prima.
#wearelivornoLa Timenet Empoli si è dimostrata ancora una volta forse la peggior squadra a livello di accoppiamenti tecnico-tattici per Melosi e compagne. Senza voler accampare scuse o cercare alibi, in questa partita le assenze tra infortuni e squalifiche si sono fatte sentire in casa Perullo Volley Livorno. Lontano da casa, quel PalaCosmelli che già da settimana prossima contro l'Ariete Pallavolo Prato dovrà continuare a essere un fortino difficile da espugnare fino a fine stagione, le gialloblù hanno faticato a esprimere la loro miglior pallavolo. Empoli ha tenuto sempre in mano le redini del gioco andando a raccogliere meritatamente l'intera posta in palio. Con ancora 10 giornate da disputare, niente è ancora scritto. Ora bisogna subito mettersi alle spalle questa partita per ripartire più forti e agguerrite di prima.





