13 Giugno 2024
News

TERMINA L'AVVENTURA AI REGIONALI PER L'UNDER 18 N.L.P.

23-03-2023 16:27 - News Generiche
Con ieri sera è terminata l’avventura dell’Under 18 targata NLP alla fase regionale, la sconfitta per 3-1 (25-15; 20-25; 25-14; 25-15) rimediata contro Nottolini alla fine si è rilevata ininfluente ai fini della classifica, Grosseto si è preso l’intera posta in palio contro Buggiano ed ha staccato il secondo pass per le semifinali.
Innanzitutto i complimenti alle avversarie, Nottolini ed Invicta che accedono appunto alle semifinali e se la vedranno contro le forti squadre di Firenze, Savino del Bene e San Michele in una doppia sfida con andata e ritorno per accedere alla finalissima del titolo toscano…Brave, bellissimo risultato e complimenti.
Passiamo alle nostre fantastiche ragazze…c’è amarezza si, c’è dispiacere certamente, c’è rabbia tanta, per la sfortuna che ci ha colpito nelle ultime tre partite (vedi infortuni), ma c’è anche la consapevolezza di aver trovato un bellissimo gruppo che ha raggiunto comunque un buonissimo risultato con il successo, ricordiamolo, nel territoriale, giocatrici che non si sono mai risparmiate ed hanno dato sempre il massimo per questa maglia lottando ed affrontando le difficoltà che durante la stagione sono emerse, pertanto non possiamo far altro che complimentarci con loro, con l’allenatore Antonio Castellano, con l’altro allenatore Jacopo Bosco e con tutto lo staff che in questo anno è stato dietro alla squadra!
Bravissime bimbe! Forza New Life Project e Forza Volley!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie