24 Giugno 2024
News

TERMINA LA STAGIONE CON UN QUARTO POSTO LA N.L.P. U16

12-06-2023 09:55 - News Generiche
Termina dunque la stagione la New Life Project U16 gestita Volley Livorno.
Le ragazze di Bosco, dopo una stagione lunga ed impegnativa, hanno concluso il loro cammino con il quarto posto finale nella Coppa Santa Giulia Under 17. Una giornata, quella di ieri, molto faticosa con due partite disputate nel giro di poche ore l’una dall’altra, sono arrivate due sconfitte 3-1 contro l’Ambra Cavallini e 3-0 contro Castelfranco ma visto come siamo arrivati a queste final four era veramente difficile chiedere di più alle nostre bravissime ragazze! Anche ieri ci siamo presentati con un roster corto e un po’ “incerottato” che ha costretto il coach a formazioni obbligate e con pochissime alternative se non addirittura con zero ricambi. Merito dunque alle avversarie ma tanto di cappello alle nostre che hanno stretto i denti fino all’ultimo onorando la competizione e che comunque ci ha visto concludere tra le prime quattro formazioni del Basso Tirreno, va ricordato inoltre che trattavasi di under 17 e pertanto categoria con ragazze ancora più grandi rispetto al campionato affrontato quest’anno.
Un ringraziamento a tutte le atlete, agli allenatori ed ai dirigenti per questa stagione che, secondo il nostro parere, va in archivio come positiva, tra le tante difficoltà iniziali le gialloblu sono riuscite, con la rosa più giovane del campionato, a salvare la Prima Divisione ed a raggiungere le final four di Coppa nonostante le numerose assenze (tra infortuni e indisponibilità) che hanno falcidiato il roster iniziale!
Adesso un po’ di meritato riposo che a breve dobbiamo ripartire cariche a mille per la prossima stagione!!
B R A V I S S I M E !!!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie