15 Giugno 2024
News

VITTORIA PER LA SERIE D!

09-10-2022 13:30 - News Generiche
Partenza col piede giusto per la nostra prima squadra che in quel di Pontedera batte per 1-3 (25-19; 22-25; 17-25; 20-25) la squadra di casa dell'Ambra Cavallini.
Le ragazze di Castellano partono male nel primo set, contratte e con tanti errori, specialmente in ricezione, che danno modo a Pontedera di allungare subito nel parziale e scappare fino ad avere oltre dieci punti di vantaggio, pian piano, punto dopo punto Lavoratori e compagne iniziano a trovare la quadra ma purtroppo la distanza accumulata è troppa e il primo set finisce a favore delle avversarie.
Dal secondo la musica cambia, le giallo blu partono subito col piede giusto, più concentrate e determinate mettendo in campo quello che sanno fare e si vede, questa volta siamo noi a scappare fino al ventesimo punto, poi torniamo ad essere un pò troppo fallose e facciamo riemergere Pontedera che pareggia i conti. A questo punto però riusciamo a dare lo strappo finale facendo nostro il set.
Gli ultimi due set sono a senso unico, prendiamo il controllo della partita facendo bene sia in battuta che in attacco e teniamo sempre a debita distanza le avversarie non facendole mai rientrare in partita.
Bene, quindi, prendiamoci questo risultato e da domani subito in palestra a lavorare perché la stagione è lunga e sicuramente c’è da migliorare.
Brave ragazze! Avanti cosi!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie