13 Giugno 2024
News

SCONFITTA ALL'ESORDIO NEI REGIONALI PER L'U18 N.L.P.

16-02-2023 16:41 - News Generiche
Come purtroppo avevamo anticipato nell’articolo di presentazione alla gara, questa è un’altra storia ed un nuovo capitolo e le nostre ragazze, aimè, sono partite con il piede sbagliato…
Si torna da Grosseto con una sconfitta 3-1 (26-24; 25-17; 21-25; 25-16) subita contro l’Invicta in una serata storta per le gialloblù, troppo fallose, specialmente in battuta, molto nervose e non determinate come nella finale territoriale, di fronte invece c’era un Grosseto carico con tanta voglia di riscatto e attento in ogni fondamentale. Questa differenza di stato tra le due formazioni ha fatto la differenza a favore delle grossetane che così si portano a casa la prima partita del girone.
Nulla è ancora deciso, fortunatamente era solamente la prima partita del gironcino che vedrà qualificate alla semifinale regionale le prime due classificate, sicuramente però c’è subito da cambiare atteggiamento e ritrovare quella squadra che l’ha fatta da padrone nel campionato Basso Tirreno, perciò subito a lavoro e testa alla prossima gara Mercoledì 22/02, in casa, contro la Pallavolo Buggiano.
Forza Ragazze!!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie