13 Giugno 2024
News

MISSIONE COMPIUTA PER LA PRIMA SQUADRA!

20-02-2023 09:45 - News Generiche
Missione compiuta per la prima squadra che, dopo l’MV Tomei, batte anche il Casciavola 3-0 (25-15; 25-19; 25-23) e mette distanza dalle posizioni più calde di classifica.
Una partita giocata come piace a noi “addetti ai lavori” con grinta, determinazione e voglia di vincere che si è vista fin da subito, partite con il piede giusto le ragazze di Castellano e Bosco conducono il primo parziale senza problemi tenendo sempre in mano il gioco e chiudendo il set con dieci punti di scarto, fotocopia del primo il secondo dove Calzecchi & compagne scappano via per poi gestire il parziale fino al 25-19 finale, capitolo a parte il terzo dove la casciavoline partono più decise e grintose, dopo un inizio equilibrato le rossoblù riescono a dare uno strappo portandosi sul 19-13, il parziale sembra ormai compromesso ed invece coach Castellano azzecca la mossa vincente…cambio in battuta con Cigna dentro e grazie ai suoi ottimi servizi, uniti alla determinazione menzionata prima, il gap è colmato ed una volta raggiunte le avversarie mettiamo la freccia chiudendo set ed incontro al secondo match point.
Bravissime!
Ora appuntamento a sabato prossimo, in trasferta, contro Migliarino per provare a dare continuità agli ultimi due risultati e rimanere attaccate al terzetto Calci, Orsaro e Migliarino appunto, racchiuse in cinque punti.
Sconfitta 1-3 (25-23; 18-25; 22-25; 15-25) la Prima Divisione contro Peccioli, ancora dei piccoli passettini in avanti per la squadra di Bosco e Pini che rendono le cose complicate alle avversarie, primo set giocato veramente bene dalle nostre che riescono a prendere un bel vantaggio e dopo un ritorno delle pisane chiudono il parziale con il minimo scarto, negli altri parziali purtroppo le gialloblu non riescono a dare continuità a quanto fatto vedere nel primo e, a parte il terzo parziale più lottato, cedono alla distanza…peccato. Continuare a lavorare per cercare di trovare continuità nel gioco, mostrato nel primo set, in vista della seconda fase del campionato.
Sconfitta anche l’Under 13 di coach Gorgoroni nel derby contro il Torretta per 2-1 (25-18; 25-20; 22-25).
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie