13 Giugno 2024
News

VITTORIA FONDAMENTALE PER L'UNDER 18 N.L.P.

02-03-2023 11:23 - News Generiche
Ottima prestazione per l’Under 18 di Castellano e Bosco, in una partita per niente facile, contro un Nottolini agguerrito, Tosi e compagne riescono ad avere la meglio sulle avversarie per 3-1 (25-23; 28-26; 15-25; 25-21).
Il primo set è stata una battaglia giocata punto a punto fino alla fine del parziale, poi negli ultimi punti le nostre ragazze riescono a dare lo strappo decisivo per chiudere con il minimo scarto, il secondo riparte sulla falsa riga del precedente ma a metà set Nottolini scappa fino al 19-13, da li in poi, le gialloblu, non sbagliano più niente e, grazie ad ottimi servizi uniti a buone difese, rimontano (una costante negli ultimi match giocati) fino a giocarsi ai vantaggi il parziale che riescono a conquistare con un muro finale di Tosi.
Nel terzo c’è stato un crollo verticale, probabilmente un calo della tensione e di concentrazione hanno fatto si che le avversarie dominassero il parziale, un sacco di errori da parte delle nostre che hanno chiuso il set a 15, fortunatamente dopo i tre minuti di pausa rientriamo in campo come nei primi due parziali, set lottato punto a punto fino ai due terzi, poi scappiamo via e Nottolini non riesce a reagire.
Bravissime ragazze, vittoria fondamentale, adesso ci aspettano tre finali per continuare a dire ancora la nostra in questi regionali!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie